mercoledì 19 maggio 2010

muzikos diena



Quest anno il 1 maggio l'ho passato a zonzo per le vie di Vilnius, ho incontrato molte persone, alcune sconosciute altre invece volontari come me!
mi sono divertita molto perche' in ogni dove si poteva ascoltare musica...una infinita' di concerti dal vivo di persone che avevano voglia di fare...free place for all tat want play musica!!!

lunedì 17 maggio 2010

action "jievarelis"







Le lezioni di educazione ambientale sono giornate di soddisfazione gioia e stupore! ogni volta è un emozione nuova, ogni volt mi stupisco di quanto i bambini siano speciali ognuno con il suo carattere ognuno con la propria intelligenza.
Oggi ho lavorato con un piccolo gruppo di bambini di circa 8 anni provenienti da Ignalina(se non sbaglio) molti con problemi familiari...sono stata contenta perchè tutti hanno partecipato, un ragazzino ha pianto e strappato il sottobosco, ma una volta calmato è stato partecipe; due bambine hanno voluto abbracciarmi e starmi vicino ed io non mi sono tirata in dietro.
Sono stati attenti ed interessati alle spiegazioni sugli alberi di Vytas e si sono impegnati nei giochi e nei piccol esercizi che gli ho preparato!!!..wow

mercoledì 12 maggio 2010

checking bicycle trail













uuu..che giornata!circa 40 Km percorsi tra foreste, prati, paludi, fiumi e laghi...il Gražutės Regionini Parka è proprio stupendo!

martedì 11 maggio 2010

green garden



Grazie Marco...abbiamo costruito proprio due belle serre!
E così il mio orto continua il suo sviluppo...gerai!

lunedì 10 maggio 2010

foot print



Oggi abbiamo iniziato il progetto"Foot Print" con lo scopo di dedicare una piccola parte del Centro Visitatori all'apprendimento delle orme degli animali..labai įdomus dirba!!...very interesting work!!