lunedì 17 maggio 2010

action "jievarelis"







Le lezioni di educazione ambientale sono giornate di soddisfazione gioia e stupore! ogni volta è un emozione nuova, ogni volt mi stupisco di quanto i bambini siano speciali ognuno con il suo carattere ognuno con la propria intelligenza.
Oggi ho lavorato con un piccolo gruppo di bambini di circa 8 anni provenienti da Ignalina(se non sbaglio) molti con problemi familiari...sono stata contenta perchè tutti hanno partecipato, un ragazzino ha pianto e strappato il sottobosco, ma una volta calmato è stato partecipe; due bambine hanno voluto abbracciarmi e starmi vicino ed io non mi sono tirata in dietro.
Sono stati attenti ed interessati alle spiegazioni sugli alberi di Vytas e si sono impegnati nei giochi e nei piccol esercizi che gli ho preparato!!!..wow

Nessun commento:

Posta un commento