lunedì 30 agosto 2010

ATOSTOGOS

la prima settimana di Agosto si e' concluso l'Ecoranger Camp e sono cominciate per me due settimane di vacanze: sono andata a Varsavia, dove ho incontrato Marco, Lele e il mio piccolo Aglio! con loro sono stata in due parchi polacchi (Rucane Nida e Gołdap) e in quattro parchi in Lituania(Dzukjia, Panemunas... a Ventė e Nida!
mi sono divertita a dipingere le nostre serate per regalare poi risultati a qualcuno!
Ho fatto parecchie foto... ma tutte su pellicola!!

L'ultima settimana c'e' stato il mio Med-Term in Kulautuva, vicino a Kaunas, mi e' piaciuto si e' conversato di tutto un po' riguardo ovviamente i nostri progettei EVS, ho conosciuto nuovi volontari ed il feeling e' stato subito di buona intesa con tutti!
(l'unica nota e' che questi incontri potrebbero durare sufficentemente tre giorni).

viskas!!!

Nessun commento:

Posta un commento