giovedì 17 giugno 2010

Action Jievarelis







Questa mattina io Vytas e Pavel siamo stati nella foresta vicino al lago Luodis per una lezione di educazione ambientale con un gruppo di ragazzi diversamente abili; 10 ragazzi proprio sensibili, mi aspettavo situazioni difficili da gestire ma cosi' non è stato: si sono rivelati tutti interessati, contenti e disposti a partecipare ai diversi giochi ed azioni.
Abbiamo riproposto il gioco della pigna dorata, abbiamo realizzato uno strano albero umano e abbiamo parlato degli animali e delle piante e del loro ecosistema...sono proprio soddisfatta!

1 commento:

  1. Ciao complimenti per il blog! :) Ti scrivo perché anche io dovrei fare un'esperienza di servizio volontario europeo. Ho appena finito le superiori e ho 19 anni, mi sembrava utile per me fare questa esperienza prima di iniziare l'università ma vedo che la maggior parte delle persone che lo fanno sono ragazzi più grandi che hanno già finito l'università..il mio dubbio è: troverò qualche mio coetaneo?

    RispondiElimina