martedì 16 marzo 2010

Arrivo



Bhe per iniziare voglio mettere le cose in chiaro:
non voglio fare un diario giorno per giorno di quello che mi succede in ogni sfumatura, ma voglio rendere tutti partecipi di un esperienza un po' particolare come quella che sto per intrapendere in questo parco regionale a nord della Lituania.










Per riassumere la prima settimana voglio dire che sono felice di aver conosciuto persone come Darsha e Anna da cui sono rimasta ospite per una settimana come anche l'aver incontrato altri volontari perche mi hanno fatto sentire bene mi hanno divertita e mi hanno aiutato a "a romper il ghiaccio" in questa avventura!
Ora sono a Salakas e mi sto lentamente accomodando il questo meraviglioso paese immerso nella natura e per ora ancora sommerso dalla neve!

1 commento:

  1. Ciao Marta!

    Che bello tutto questo bianco, ispira profonda tranquillità...

    In Italia la primavera si insinua timida, le giornate si allungano e sono sempre più calde mentre il freddo notturno si sta tramutando in un frasco quasi piacevole.

    E' molto bella l'idea di questo blog.

    A presto
    Marco

    RispondiElimina